Descrizione

Vera e propria istituzione dello slow food e della pizza realizzata a Cefalù, Fermento 2.0 è una pizzeria estremamente apprezzata, per l’utilizzo di farine ed ingredienti che riescono a combinare una tradizione che arriva da lontano ma anche preparazioni moderne e quindi protate ad essere anche audaci, le recensioni evidenziano una estrema cura nella location, che si trova non lontana dalla Spiaggia di Cefalù. Pizze davvero per tutti i gusti, dalle tipiche della tradizione napoletana, con ingredienti del luogo, fino a rivisitazioni comunque sempre nel rispetto dei gusti del  cliente, disponibile esclusivamente il servizio a cena (il locale apre intorno alle 19.30, lunedì chiuso).

Location molto caratteristica, prezzi non tra i più bassi della zona ma comunque commisurati alla qualità dei prodotti impiegati, che sono estremamente di qualità direttamente provenienti luoghi riconosciuti per la loro qualità.

Vasta scelta anche in ambito fritture, di pizze realizzate con ingredienti per celiaci e totalmente vegetariante, vasto assortimento di birre artigianali, con possibilità di associare una specifica birra con una pizza.

Caldamente consigliato risulta essere prenotare in anticipo, in modo particolare durante i weekend, ma in generale con l’approssimarsi della bella stagione. Staff decisamente professionale, valutazioni superiori ad una media di 4,5 su 50 su quasi 80 recensioni su Trip Advisor.

Foto