Descrizione

Definito come un “angolo di tradizione culinaria germanica” nella splendida Cefalù, Oktoberfest Cefalu è un locale estremamente polivanete in grado di offrire oltre alle tipiche specialità della cucina tedesca, a partire dalle famose birre anche un lungo compendio di prodotti locali, tra carni di ottima qualità a pizze cotte in forno a legna, in una location poco distante dal celebre mare di Cefalù. Si trova nei pressi del raccordo della strada statale 113, SS113, presso Contrada Vallone del Falco ovviamente presso Cefalù, provincia di Palermo.

Disponibile anche una ampia sala privè per eventi di ogni tipo, naturalmente presente un birrificio artigianale dove è possibile trovare ogni birra per ogni gusto ed abbinamento a carni molto diversificate, di varie tipologie di animale.

Atmosfera decisamente “bavarese” con un tocco di “sicilianità” fornita anche dai titolari / proprietari del locale che si occupano di soddisfare il palato dei clienti, dai più diversificati: è un locale tendenzialmente turistico ma con diverse eccellenze sia nell’utilizzo delle carni  che dei vari prodotti locali che sono naturalmente presenti e considerati di ottima qualità.

Disponibile Wi-Fi gratuito, sala interna ed esterna dove è possibile anche accedere in sedia a rotelle. Presente la possibilità di ordinare in anticipo tramite prenotazione telefonica.