Descrizione

Cucina locale, in un ambiente molto caratteristico tra i vicoli più tradizionali ed antichi di Cefalù, il ristorante La Brace è riconoscibile dall’insegna “vecchio stampo” e dal fatto che si trova a poca distanza dal Duomo di Cefalù. Locale non eccessivamente grande ma ricco di tradizione e modernità in un mix che si rispecchia anche nei piatti, particolarmente legati alla tradizione, tra i “piatti forti” della produzione locale figurano paté di fegatini di pollo al Madera, carpaccio di cuori di carciofi.

Locale adibito alla cena, disponibili le prenotazioni ma anche servizio di Bar completo.

Recensioni decisamente positive su TripAdvisor con una media di 4,5 su 5 totali, per oltre 1200 valutazioni segnalate, particolamente apprezzate da queste ultime i piatti a base di carne oltre che gli antipasti, ed una buona selezione di vini, oltre agli apprezzati fegatini prodotti in loco appena menzionati poc’anzi.

Particolarmente apprezzato è anche il locale con una location molto “calda” sia nelle tinte che nell’ospitalità, condizione che rispecchia al meglio la produzione locale ma anche il tipico garbo degli abitanti di Cefalù, in particolare spiccano i colori caldi e gli apprezzati quanto affermati mosaici  che fanno risaltare una atmosfera particolarmente apprezzata.