Descrizione

Locale disposto in una delle principali e più antiche vie di Cefalù, Deja Vu è un locale tradizionale del luogo, dove spicca in particolare la qualità dei prodotti, mediamente alta, concepita per fornire alla clientela, oramai diversificata ma anche affezionata prodotti molto legati alla cultura tradizionale della cittadina. Locale che rispecchia lo stile del luogo ma in chiave moderna, a partire da un riconosciuto come ottimo servizio aperitivi e carta dei vini fino alla possibilità di fermarsi sia per un pasto veloce ma anche per pranzo o cena.

Fornito di taglieri di salumi e formaggi locali, ma anche panini, primi e secondi a base di carne o pesce, Deja vu è un luogo dove viene mantenuta la tradizione familiare da parte del signor Pietro, gestore del locale con l’aiuto dei suoi figli.

Particolarmente apprezzate le tagliate con pesce e frutti di mare ma anche salumi e formaggi locali.

Personale affiatato, piatti preparati secondo le ricette “della nonna” i pomodorini e crema di pesto di pistacchio o i ravioli ripieni di cernia e lime, che costituiscono tra i piatti “forti” di questo locale disposto anche ad una sala a due piani interna.

Disposta anche una cantina oltre che servizi di birreria, con opzioni per cibi e bevande senza glutine.