Descrizione

Letteralmente a pochi passi dalla costa occidentale di Cefalù si trova Sicilian Food&Drink si erige in una zona sicuramente turistica ma è riuscito comunque in pochi anni a sviluppare una vera e propria “fanbase” fatta di turisti ma anche di locali, che hanno iniziato ad affezionarsi a questo piccolo locale, disposto a diversi tavoli esterni. Tipico menù locale da ristopub, con panini, taglieri con carne e pesce, stuzzichini vari ma anche un ottimo assortimento di cocktail personalizzabili, oltre a Wine Bar, Gastropub, disponibili servizi a pranzo e cena con la possibilità di prenotare in anticipo.

Location all’aperto prevalentemente ma tavoli e oggettistica molto colorati e sicuramente in tema con un luogo di questo tipo, per una media generale di 4,5 stelle su 5 su recensioni che lo rendono uno dei locali di questo tipo maggiormente ambiti e selezionati da una vasta clientela. Caratteristico e sicuramente unico a suo modo il modo di servire le pietanze in quantità su un gradevole “carretto” interamente in legno, che è concepito in piccole dimensioni e che funge da tagliere, decisamente una particolarità.

Particolarmente egemone lo staff, formato da titolari molto giovani e da un compendio di assistenti molto apprezzati per la loro cordialità e capacità di far sentire il cliente a casa.

Foto