Descrizione

Cafè presente a pochissimi passi dal Duomo di Cefalù, Cathedral Coffee si configura come un locale dalla lunga tradizione, ultradecennale,  un vero e proprio centro di appuntamenti per tantissimi cittadini locali ma anche ovviamente turisti, che possono godersi il luogo gustando la tradizionale granita siciliana, considerata, recensioni alla mano, una delle migliori in senso assoluto e disposta ad essere apprezzata anche a fronte di una lunga lista di gusti diversi, anche oltre quelli tradizionali.

Presenti prevedibilmente anche gli esempi della tradizione pasticciera siciliana come le cassate di varie dimensioni ed i cannoli, location molto suggestiva ma decisamente affollata, visto anche il luogo, è consigliabile recarsi non durante gli orari di punta ma al contrario durante periodi tranquilli. Disposti anche molti primi per un brunch o anche aperitivi post pranzo.

Luogo totalmente accessibile in sedia a rotelle, disponibile il servizio d’asporto e la possibilità di sviluppare delle prenotazioni in anticipo.